Eleganza e contrasti

Ricerca dei materiali, eleganza e contrasti sono i 3 punti chiave utilizzati per realizzare questo appartamento dallo spirito molto contemporaneo ma elegante.

Le pareti e travi bianche accolgono la cucina Modulnova total black con effetti materici grazie agli schienali metallici e la boiserie e piano realizzati in Kerlite Gress Sahara. Ritroviamo le medesime finiture nell’ingresso creato grazie alla libreria che fa tutt’uno con le colonne della cucina. Nicola, l’arredatore che ha progettato l’appartamento ha voluto divertirsi, duplicando la zona living grazie ad un uso sapiente di specchi che danno luce e ingrandiscono lo spazio.

Sempre nero il tavolo Saarinen Knoll in contrasto con le sedie Vitra. In salotto è stata scelta la leggerezza con il divano GranTorino di Poltrona Frau e rinforzata dalla forma sinuosa dei tavolini.

Il bagno sempre Modulnova diviene un luogo che coniuga funzione ed emozionalità. Come a segnare un percorso, il kerlite gress Sahara è stato nuovamente utilizzato per realizzare il lavandino monoblocco. La doccia è dotata di un sistema di cromoterapia firmato Gessi per un puro momento di relax.

La luce naturale della camera, filtrata dalle tende realizzate su misura, invita al riposo sul magistrale letto Twils con testata capitonné. Perfetto l’abbinamento dei comodini con il colore del letto, impreziositi da dettagli bronzo.

Progettato da
Marchi
Cattelan Italia
Ghizzi e Benatti
Modulnova
Poltrona Frau
Rimadesio
Twils
Vitra