Vivere in un’emozione

CARATTERE ED EMOZIONE PER QUESTO CHALET A MADONNA DI CAMPIGLIO DOVE LA NATURA ABBRACCIA LA BELLEZZA DI UN INCANTEVOLE DESIGN CONTEMPORANEO.

Viene voglia di chiamarlo rifugio tanto crea emozione, circondato da una natura spettacolare visibile dalle grandi vetrate che lo fanno sembrare parte integrante del paesaggio naturale.

Ma è evidente che il suo impianto architettonico e il suo charme sono più simili ad un prezioso portagioie colmo di monili… Si tratta infatti di un ambizioso progetto nato da un concerto di competenze tra l’arch. Sandro Scaramuzza e nostro progettista Luigi Ferrario.

Progettato per soddisfare le esigenze di una prestigiosa famiglia che si è affidata alla creatività di esperti, per una soluzione ricca di comfort e carattere. Fuori l’emozione della natura e dentro la bellezza di uno stile raffinato e glamour che si presenta con caratteristiche uniche.

Enfatizzate dalla luce delle ampie vetrate, diventano occhi curiosi sulla nota località turistica, con vista anche sulla famosa pista 3- Tre, dove si svolge il campionato di Coppa del Mondo di sci.

Lasciati gli scenari esterni e volto lo sguardo all’interno, l’emozione continua con l’avvolgente essenza lignea che, come un velluto, fodera gli ambienti ovattandone i volumi. Nel living troneggiano le linee sinuose del grande divano “On the Rocks” di Edra, un pezzo d’arredo caratterizzante, vero cuore della zona giorno che svolge una doppia funzione: da una parte è rivolto al paesaggio e nello stesso tempo consente piacevoli momenti di relax davanti alla TV.

Aziende scelte per questo progetto: Cassina, Riva 1920, Vitra, Edra, Poltrona Frau, Moog

Marchi
Cassina
Edra
Poltrona Frau
Riva 1920
Vispring
Vitra