Novità prodotti: il bagno e la continuità visiva con la camera

Sempre più legata alla camera, la stanza da bagno utilizza gli stessi codici estetici per creare continuità. E non solo, diventa una vera zona relax dal design studiato nei minimi particolari utilizzando materiali che non sono solitamente utilizzati nei bagni!

Scopriamo insieme alcune delle novità:

Cielo presenta Marcel, una collezione che si ispira alle forme sinuose ed insieme razionali del Bauhaus e all’eleganza ed essenzialità della produzione dei mobili in legno massello curvato e in paglia di Vienna cifra distintiva della famiglia Thonet ma reinterpretati in chiave moderna.

Falper propone una collezione che rivendica il concetto di Living Bathroom utilizzando solo materiali pregiati, autentici, riconoscibili, e non solitamente utilizzati nel mondo bagno. Un esempio con Butler, un mobile da bagno realizzato con finiture raffinate è pensato per riporre gli oggetti preziosi ma anche per appendere l’accappatoio. Mentre la collezione Minimal è composta da lavabi a parete, mensole autoportanti e mobili contenitori, disponibili in molteplici dimensioni e soluzioni componibili, personalizzabile con molti materiali.

Gessi, sempre con l’ambizione di creare la perfetta “Private Wellness” utilizza l’acqua, le luci e i colori per stimolare i sensi e creare un effetto quasi trascendentale. Con un gioco di riflessione e rifrazione di led, vetri e specchi, il soffione multifunzione SOGNI offre un inganno prospettico che moltiplica all’infinito la visione in verticale.

Infine Makro propone “Elements”, un programma di prodotti personalizzabili e soluzioni integrate. Il comune denominatore è il TechnoPVC, materiale in continuo sviluppo tecnologico ed in linea con i valori di sostenibilità ambientale. E’ la soluzione ideale sia per i rivestimenti continui come cemento e resine sia per i rivestimenti tradizionali: ceramiche, mosaici e materiali in lastra quali grés, marmi e agglomerati. La rapidità di installazione dei prodotti e l’immediatezza alla conseguente fase di rivestimento è difficilmente replicabile con i sistemi costruttivi classici.

Chiudi
 / 

Le nostre proposte ti hanno ispirato e vorresti anche tu realizzare un bagno che sia un vero spazio dedicato al relax? Non esitare a contattarci per una consulenza!

Ultime news