L’ufficio modulare

Accoglienti, comodi e stimolanti per chi ci lavora ma anche capaci di creare impatto per il visitatore, che sia cliente o fornitore: la progettazione di un ufficio o zona di lavoro deve essere il frutto di un attento studio. Come per una casa, deve riflettere la “personalità” di un azienda.

Oggi la forte tendenza sta nel poter modulare l’ufficio: tutto è molto più veloce e anche le zone di lavoro devono adattarsi a questo nuovo mondo in continuo movimento.

Abbiamo preparato per voi una selezione di prodotti che potrebbero essere il punto di partenza per ripensare la vostra zona di lavoro: scrivanie, sedie, poltrone, pareti divisorie e complementi arredo che daranno valore aggiunto al vostro spazio lavorativo.

La hall o zona accoglienza, dove possono essere creati degli spazi privati che diventano anche luoghi di riunione o appuntamento. Mentre l’utilizzo di divani e poltrone rende lo spazio “più casa” permettendo di essere spostati come si vuole.

Le scrivanie operative già dotate di pannelli fonici per dividere gli spazi, mentre le scrivanie presidenziali si ridimensionano o diventano modulari. I tavoli da riunione leggerissimi con il loro design “casa” si integrano in ogni ambiente.

Poltrone e sedie ergonomiche per il massimo comfort

Lampade da tavolo per un illuminazione perfetta della zona di lavoro

Chiudi
 / 

Librerie e complementi contenitivi versatili e facilmente spostabili 

Elementi divisori che possono essere spostati per creare piccole “isole” private.

Chiudi
 / 

Scopri di più nella selezione realizzata visitando LA NOSTRA VETRINA VIRTUALE

Altre ispirazioni